Cerci alla Fiorentina, quasi sì

di Redazione Commenta


 Alessio Cerci in procinto di cambiare casacca e vestire la maglia della Fiorentina: c’è chi dà l’accordo per fatto e chi lo vincola a dettagli da risolvere ma per firenzeviola.it la certezza è che l’ex pisano tornerebbe – in caso di trasferimento – ad avere a che fare con Pantaleo Corvino che ne insegue il cartellino da parecchio tempo. Testuale:

In queste ore il nome dell’esterno della Roma, Alessio Cerci, viene accostato con sempre più frequenza alla Fiorentina. Alcuni quotidiani hanno parlato addirittura di un’intesa già raggiunta da tempo e di trattativa che potrebbe subire un’accelerata a causa dell’infortunio di Stevan Jovetic.

In realtà il ds viola Pantaleo Corvino segue il 23enne di Veletri sin da quando militava nelle giovanili giallorosse, ovvero prima che cominciasse il suo girovagare tra Brescia, Pisa e Begamo. Che sia davvero la volta buona per un suo trasferimento a Firenze? Se così fosse, l’acquisto di Cerci non potrebbe essere forse definito una “corvinata” in senso stretto, ma sicuramente in maglia viola arriverebbe una delle ennesime scoperte dell’abilissimo dirigente salentino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>