Cerci – Bologna, Andreolli – Lecce: tutto in stand by

di Redazione Commenta


 Alessio Cerci e Marco Andreolli non hanno ancora alcuna certezza rispetto al prossimo futuro: la Roma potrebbe cedere alle lusinghe di altri club di serie A che hanno già sondato il terreno per i due (su Cerci, il Bologna; su Andreolli, il Lecce). Eppure, eventuali trattative sono ora in fase di stand by. Da Il Romanista:

Continua il pressing del Bologna per Alessio Cerci. L’esterno giallorosso, il cui contratto scadrà nel 2011, preferirebbe però un trasferimento alla Fiorentina. I viola per il momento stanno prendendo tempo, la conclusione di una eventuale trattativa sembra ancora lontana. Ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro è anche Marco Andreolli. Per l’ex centrale dell’Inter si parla di un interessamento da parte del Lecce. «Al momento la situazione è in standby – ha detto il suo agente Patrick Bastianelli -, si saprà qualcosa nei prossimi giorni. Ci sono altre squadre interessate a lui. La situazione è identica a quella col Lecce, per ilmomento è tutto fermo, di conseguenza il calciatore resta in ritiro con la Roma».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>