Calciomercato Roma: via Bruno Peres, arriva Cristante

di Daniele Pace Commenta

cristante

Dopo gli arrivi di Marcano e Coric, il calciomercato della Roma sta per mettere a segno un altro colpo. Sembra tutto fatto per Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta, una delle rivelazioni dello scorso campionato.

Cristante costerà alla Roma tra i 25 e i 30 milioni di euro, sicuramente spalmati tra prestiti e riscatti, come oramai è normale nel campionato italiano.

Ancora ferma invece, la trattativa per Justin Kluivert. Se la Roma ha il gradimento del calciatore, è ancora aperta la trattativa con l’Ajax. I giallorossi vogliono spuntare il miglior prezzo possibile, vista la situazione contrattuale del gioiellino, in scadenza tra un anno, e in rotta con il club olandese.

Le cessioni

Sul fronte cessioni invece, la novità è il ritorno di Bruno Peres al Torino. L’esterno non è mai stato amato a Roma, per le sue tantissime partite sbagliate, il rendimento molto basso e le avventure stradali. Una cessione che si sarebbe conclusa prima, se il brasiliano avesse accettato il trasferimento a gennaio, direzione Genoa.

Manca ancora la firma del giocatore, mentre con il Toro sarebbe tutto fatto. Prestito di un anno per un milione e riscatto a 8 milioni. Il giocatore stavolta non dovrebbe porre ostacoli, dopo l’ennesima bocciatura in campo e fuori. E i tifosi, con la società, saranno contenti di togliersi un peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>