Calciomercato Roma: Pizarro per l’attacco, Lugano e Burdisso per la difesa

Il fulcro del mercato si sta sviluppando tra Italia e Inghilterra: sull’asse Milano – Londra, infatti, dovrebbero concretizzarsi gli scambi più importanti dell’ultima fase di mercato.

Anche la Roma non sfugge a questa legge e si vede coinvolta dalle trattative d’Oltremanica per ciò che concerne Alberto Aquilani, sempre più vicino al Liverpool e a questo punto andrà solo convinto il calciatore, e per un’apertura verso l’attaccante del Chelsea Claudio Pizarro, il quale potrebbe finire nella capitale con la formula del prestito.

Tutto sta ai movimenti del Milan e alla contropartita richiesta ai londinesi per la cessione di Andrea Pirlo.

I nomi che circolano per la difesa sono quelli dello svincolato Diego Lugano e dell’interista Nicolas Burdisso, anch’egli indiziato a vestire il giallorosso per un anno (prestito).

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.