Calciomercato Roma: non solo acquisti. Si pensa anche ad alcune cessioni

di Redazione Commenta


La Roma ha la testa a due punti fondamentali come la finale contro la Lazio e alla questione allenatore da risolvere, ma non per questo non pensa al calciomercato. Soprattutto a quello in uscita visto che dovrà prima sfoltire e cedere gli elementi che non hanno convinto o nei quali non crede più. Detto oggi di Stekelenburg che sembra sempre più vicino al trasferimento in Inghilterra, pare infatti che siano altri 3 gli elementi in uscita. Il primo é Nico Lopez per il quale c’è un sondaggio del Verona. Secondo Gianluca Di Marzio infatti, il club scaligero avrebbe chiesto la disponibilità a Sabatini a cedere il giovane classe ’93 in prestito.
C’è poi anche il greco Tachtsidis che dovrebbe partire: il greco, fortemente voluto da Zeman in estate, dopo l’esonero del boemo ha finito la stagione tra panchina e tribuna. Attualmente è in comproprietà tra Roma e Genoa, ma voci provenienti dalla liguria, fanno sapere che il club di Preziosi vorrebbe riscattarlo per rilanciarlo nella prossima stagione.
Chiusura poi per la questione Curci: il portiere quest’anno era in prestito al Bologna ma il club felsineo non vorrebbe esercitare il diritto di riscatto perchè Curci durante la stagione ha sofferto diversi infortuni. Per questo, il DG Zanzi vorrebbe rinnovare il prestito, ma c’è da dire che il ragazzo ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2014 e quindi Sabatini vorrebbe monetizzare qualcosa per non perderlo a zero l’anno prossimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>