Calciomercato Roma: Mexes, Andreolli, Guberti. Valigie sempre pronte

di Redazione Commenta


 Saranno parte dei tormentoni giallorossi del calciomercato estivo: i nomi in uscita di Philippe Mexes, Marco Andreolli e Stefano Guberti terranno banco fino alla fine dei giorni utili per sottoscrivere acquisti e cessioni. Il caso più complesso è quello che interessa il transalpino, il cui destino pare sempre intessuto con quello di Nicolas Burdisso ma che vanta il fortissimo interesse della Juventus. Per Andreolli e Guberti, il mercato sembra esserci: per entrambi, si prospetta un futuro in Emilia Romagna, con Bologna e Parma pronte ad acquisirne i cartellini. Da Il Romanista:

Sempre in difesa, continua l’interesse del Bologna per Andreolli e quello della Juve per Mexes, anche se richieste ufficiali, da Torino, non sono arrivate. Tra i calciatori in uscita, poi, è sempre caldo il nome di Stefano Guberti. Lui vorrebbe rimanere per giocarsi le sue possibilità, come ha dichiarato un paio di giorni fa, ma se arrivasse un’offerta buona la Roma lo lascerebbe partire senza problemi. Al momento, Bologna e Parma sono le società che appaiono più interessate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>