Calciomercato Roma: Guberti (Bari) nel mirino di Pradè

di A.B. Commenta

E’ uno dei principali artefici della marcia trionfale che sta vedendo protagonisti gli uomini di Antonio Conte nel campionato di cadetteria: Stefano Guberti, ala classe 1984, sta macinando chilometri di campo e sfornando centinaia di cross per consentire ai compagni di squadra del Bari di seguire il sogno della serie A.

Inevitabile dunque che sui gioiellini in quota ai baresi si stiano mettendo gli occhi da più direzioni. Non sta certo a guardare la Roma che in più di una circostanza ha confermato l’interesse per l’esterno di centrocampo che ha già esordito in serie A nel 2006 (precisamente il 10 settembre nella gara dell’Ascoli contro l’Atalanta).

Di oggi la novità dell’incontro tra l’agente di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, e Daniele Pradè, direttore generale dei giallorossi. Che si sia parlato del talentuoso centrocampista pare il segreto di Pulcinella: il colloquio è avvenuto in mattinata e a questo punto pare certo che la società capitolina stia cercando di muoversi in anticipo per bruciare la concorrenza delle altre squadre.

La conferma, questa, anche del fatto che i dirigenti della Roma abbiano cominciato a muoversi in vista del mercato estivo: l’impressione è che per far quadrare i bilanci, il club sia orientato a puntare su giovani talenti per ritoccare un organico che andrà sicuramente perfezionato e integrato se si vuole puntare in alto. Non sarebbe certo un acquisto di grido, ma di sicuro Guberti potrebbe andare a garantire un rincalzo di qualità e quantità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>