Calciomercato Roma, Fiorentina su Taddei

Calciomercato non solo in entrata: per la Roma, rischia di esserci un ciontraccolpo importante anche per ciò che concerne le cessioni. Il maggiore indiziato a poter lasciare la capitale appena dopo Natale è Rodrigo Taddei, richiesto dalla Fiorentina di Cesare Prandelli.
Lo riferisce Il Corriere dello Sport in edicola oggi:
La Fiorentina continua a seguire con grande interesse quello che sta succedendo per Taddei: se l’ala romanista dovesse davvero arrivare a scadenza di contratto Corvino cerceherebbe di bruciare tutti. Crede nel giocatore, gli piace, ha ottime referenze anche morali e comportamentali. Dunque, l’ipotesi Taddei è molto più che concreta: Taddei piace, molto. E Santana potrebbe andare alla Roma? Non sono strade che necessariamente devono intersecarsi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.