Calciomercato Roma, Doni e Cicinho verso la Spagna

di Redazione Commenta


 Altri due brasiliani da piazzare durante il calciomercato: Cicinho e Alexander Doni, entrambi non più nei piani del club capitolino. Sui due carioca, pare essere concreta la pista spagnola, visto che Almeria e Real Saragozza hanno mostrato interesse per l’uno e per l’altro. Da Il Romanista:

In corso anche il tentativo di cessione di Cicinho e Doni per i quali ci sarebbe l’interessamento di Almeria e Real Saragozza. Le cifre? Poca roba, spiccioli che potrebbero comunque far comodo per alleggerirsi di due ingaggi particolarmente onerosi. La somma incassata dalle cessioni potrà essere reinvestita per mettere al loro posto gli ultimi tasselli. La priorità è sempre il riscatto di Burdisso, poi però si potrà puntare al vice Riise (per il quale si potrebbe aspettare fino agli ultimi giorni di mercato per spendere il meno possibile) e ad un esterno alto (e qui il nome più gettonato è sempre quello dell’ex laziale Behrami).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>