Calciomercato Roma: Burdisso e due laterali. Poi – forse – basta così

 Il mercato della Roma potrebbe essere tutto qui. Adriano in attacco, Fabio Simplicio a centrocampo, Nicolas Burdisso in difesa e due esterni. Per il resto, solo illazioni. Almeno finchè non si riuscirà a far fruttare i cartellini di qualche calciatore in rosa. Da La Repubblica:

Burdisso e due laterali: parte da qui l’estate della Roma. Il riscatto dell’argentino disturba da tempo il sonno dei dirigenti giallorossi. Domani a Milano Hidalgo, agente del giocatore, incontrerà Branca, per ribadire la voglia di Roma di Nicolas e quantificare la richiesta dell’Inter. Si parla di 10 milioni ma da Trigoria sono convinti che ne basteranno meno, tra 5 e 6. Partita d’attesa, sempre che Hidalgo non nasconda altre carte (nuove offerte?) da mettere sul tavolo. Per il cash necessario si aspetta il mercato delle cessioni, a cominciare da Doni e Baptista. Quella della Bestia («non so se resterò alla Roma», ha ammesso) libererà non un posto da punta ma da esterno. Rientrati Rosi e Guberti, il sogno si chiama Behrami, per il quale si attenderanno le ultime ore di mercato. Valdes dell’Atalanta resta l’obiettivo più realistico mentre per il ruolo di alternativa a Riise rimane in corsa il solo Bellini. Capitolo Motta: tra mercoledì e giovedì Pradè sarà a Milano per provare ad evitare le buste con l’Udinese. “Da escludere” un ritorno dell’esterno a Roma (la Juve si sarebbe defilata), nel discorso si proverà a inserire nuovamente Isla, che l’Udinese valuta 10 milioni: a queste cifre, adieu. Dalla Grecia offrono Ninis, prezzo 10 milioni. Potessero spenderli, a Trigoria lo farebbero in altro modo. Curiosità: con la Supercoppa a Pechino la Roma partirebbe per una tournée di 7 giorni in Cina. Suggestivo, ma difficile.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.