Calciomercato Roma: Azevedo no, Simplicio sì

di Redazione 1


Il Romanista in edicola stamane fa il punto rispetto alle due trattative di calciomercato in entrata che vedono protagonista la Roma. Tramontata l’ipotesi Marcio Azevedo, che l’Atletico Paranaense non intende cedere, resta in piedi la pista che porta a Fabio Simplicio, il cui cartellino (del Palermo) è in scadenza a giugno.
Gli elementi a disposizione portano a dire che il centrocampista rosanero sarà il primo rinforzo giallorosso per il prossimo campionato.
L’articolo:
Non è che lo credo, ne ho l’assoluta certezza: “Marcio Azevedo resta qui con noi”. A parlare, a forzaroma.info è Marcos Malucelli, presidente dell’Atletico Paranaense. Le dichiarazioni del dirigente brasiliano sembrano mettere la parola fine alla trattativa per il passaggio in giallorosso dell’esterno mancino. Malucelli è chiaro. “Quindici giorni fa la Roma ci ha fatto un’offerta ma è molto bassa e poi puntavano al prestito, mentre noi parliamo solo a chi vuole comprare il giocatore”. L’Atletico vuole almeno tre milioni di euro, subito, per Azevedo. “È uno dei nostri migliori giocatori, è un idolo della nostra tifoseria ed è indispensabile per il prossimo campionato. Il nostro allenatore lo ritiene un titolare inamovibile nonostante la sua giovane età”…

La società giallorossa aspetterà ancora qualche giorno, prima di rinunciare definitivamente e buttarsi su altri obiettivi. Che non saranno Andrè Santos (costa troppo) né Julio Cesar…E’ quasi fatta invece per Fabio Simplicio. Ieri il presidente Zamparini all’uscita dalla sede della Lega Calcio è tornato a parlare della situazione del brasiliano, sempre più lontano dal Palermo. E sempre più vicino alla Roma. “Simplicio cerca uno stipendio il doppio di quello che gli diamo. Se qualcuno glielo dà, se ne può parlare. Roma e Milan non l’hanno chiesto”. Secondo Sky sport 24 la trattativa tra Simplicio e la Roma avrebbe ricevuto una brusca accelerata. Ci sarebbe già l’accordo sulla durata e sull’ingaggio, ma sarà ufficializzato nel mese di febbraio quando anche il regolamento lo consentirà. Esposito verso il Grosseto mentre il Bari è tornato alla carica per Andreolli, che però non si muoverà“.


Commenti (1)

  1. grande roma grandi tutti l’hanno fatto con il cuore ringrazio tutti la sensi per averci regalato giocatori così forti spiace per il palermo ma qui si tratta di un grande e dico ottimo giocatore
    dai roma fallo per noi facci sognare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>