Calciomercato Roma: Andreolli, Faty, Antunes. Si vende per Burdisso

di Redazione 1


 La strategia di vendita è predisposta: in attesa di piazzare Alexander Doni e Julio Baptista, la Roma si sta muovendo per cedere i cartellini di Antunes, Andreolli e Faty. Con i soldi incassati per i tre, entrerebbe denaro utile al riscatto di Nicolas Burdisso. Da Il Corriere dello Sport:

Antunes, Faty, Andreolli, un milione e mezzo incassato per la metà di Motta. Sommando, si spera, dovrebbe essere messo insieme il tot che servirà per riscattare Nicolas Burdisso che ieri, al Mondiale, è stato pub­blicamente elogiato dal ct Diego Armando Marado­na che lo ha definito « uno straordinario uomo spo­gliatoio » e dopo ne ha confermato la presenza in campo dal primo minuto oggi nell’ottavo di finale contro il Messico al posto del non ancora recuperato Samuel.

Dei nomi che abbiamo fatto il pezzo pregiato, si fa per dire, non può che essere Marco Andreolli che gioca da difensore centrale ruolo in cui in questo momento non c’è troppa concorrenza sul mercato. La Roma conta di incassare dalla cessione del giocatore due milioni e mezzo di euro, cessione che deve essere considerata sicura perché a Trigoria non è che abbiano gradito che proprio Andreolli abbia rivelato la storia della musica del “Gladiatore” fatta sentire ai giallorossi. Per Andreolli, peraltro, non mancano le richieste, Bologna, Parma, Bari, Chievo sicuramente si sono fatte vive. Insomma per la Roma bisognerà solo attendere che le offerte vengano formalizzate e poi scegliere quella più conveniente, in accordo con il giocatore. Faty è un altro dei giovani che è destinato a partire e qui si può immaginare che più di un milione di euro non sarà semplice da incassare dal cartellino del centrocampista francese. Per ora è arriva ta un’offerta dalla squadra greca del Larissa ma il giocatore ha risposto no grazie. Si spera che in Francia possa esserci qualche club che, prima o dopo, si faccia vivo. Per Antunes il discorso, per ora, è relativo solo alla possibilità di lasciarlo in Portogallo per consentirgli di giocare con una certa continuità. Se poi si dovesse presentare qualcuno per acquistarlo, allora saranno spalancati i cancelli di Trigoria.


Commenti (1)

  1. Infami.. questi 3 sono giovani e sono anche forti ..ci stiamo distruggendo da soli solamente per comprare quel vecchio cesso di rodriguez? Bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>