Calciomercato Roma: Baptista – Olympiacos, verso il sì

di Redazione Commenta


 Julio Baptista sembra essersi convinto e, dopo quello del matrimonio, è imminente un altro sì per il brasiliano a cui la proposta dell’Olympiacos di portarlo in Grecia sembra andare più che bene. Da Il Romanista:

Julio Bapstista venerdì si è sposato a Madrid e ora ha tempo di pensare a quale potrebbe essere la sua destinazione futura. La Bestia vorrebbe tornare in Inghilterra o in Spagna (dove era già stato con le maglie di Arsenal, Siviglia, Real), ma l’offerta più seria per lui è arrivata dai greci dell’Olympiacos che sono pronti a mettere sul piatto quattro milioni di euro. Ancora pochi, ma su questa cifra si può lavorare. Più difficile è convincere Julio ad accettare un campionato meno competitivo e con minore visibilità. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, sta lavorando in questo senso e i soldi eventualmente incassati potrebbero permettere alla Roma di andare a completare la rosa della prossima stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>