Azevedo, giovedì è il giorno. Ma la Roma non ci crede. Cicinho, dalla Russia insistono. Artur torna in Brasile

 Giovedì sarà il giorno del “sì o no” di Marcio Azevedo. O meglio, dell’Atletico Paranaense, società brasiliana in cui milita il terzino. Il giocatore vuole la Roma a tutti i costi e – come confermato dal suo procuratore – proverà a convincere il presidente del club verdeoro a lasciarlo partire verso la Capitale (il club dei Sensi ha offerto circa 200 mila euro per il prestito fino a giugno) . Da Trigoria, tuttavia, trapela un certo pessimismo a proposito: la trattativa da qualche giorno è in fase di stallo. Ai dirigenti giallorossi non è stato fatto pervenire nessun segnale che possa far credere alla chiusura positiva dell’affare.
CICINHO – Dalla Russia continuano a corteggiare Cicinho. Lo Spartak Mosca sembra orientato a presentare un’offerta vicina ai cinque milioni di euro per il terzino. La società di Trigoria ha avuto un contatto con un intermediario e si è detta disponibile ad aprire una trattativa. Accanto all’interesse dello Spartak, potrebbe concretizzarsi quello del Rubin Kazan. I russi sono in procinto di cedere l’argentino Ansaldi al Manchester City di Mancini (che ha incassato il “no” dell’Inter per Maicon) e hanno individuato in Cicinho l’ideale sostituto. Il mercato, in Russia, è aperto fino a marzo: i dialoghi con la Roma potrebbero infittirsi dopo la chiusura della sessione “italiana”. Quindi dal 2 febbraio in poi. Tanto lo Spartak, quanto il Rubin, si troveranno a dover superare le resistenze del giocatore, che continua a desiderare di tornare nel suo paese di appartenenza. Nel frattempo, l’avventura di Artur a Roma è giunta al capolinea. Il portiere brasiliano si trasferirà all’International di Porto Alegre. L’accordo è pressoché definito: la Roma dovrebbe lasciar partire Artur senza incassare soldi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.