Cagliari-Roma, a Zeman preoccupano le condizioni di Totti e Osvaldo

 Dall’abbondanza alla quasi emergenza. Il confine labile è stato tracciato dagli stop di Francesco Totti e Pablo Daniel Osvaldo, che ieri si sono bloccati durante l’allenamento. Il capitano dovrebbe farcela, così come il numero nove, che però desta un po’ di preoccupazione rispetto al compagno.

Le riserve verranno sciolte solo domani, quando si capirà meglio la vera entità dei loro infortuni. Secondo quello che fanno sapere da Trigoria, Zeman li avrà a disposizione entrambi, con un piccolo dubbio per l’ex Fiorentina.

Per la partita di Cagliari, che si giocherà a porte chiuse, potrebbe tornare Daniele De Rossi, che ha saltato la gara interna contro il Bologna, a causa di un problema fisico avuto con la Nazionale di Cesare Prandelli. Molto probabile che il centrocampista venga portato in panchina da mister Zeman, che dovrebbe schierarlo mercoledì 26 nel turno infrasettimanale contro la lanciatissima Sampdoria all’Olimpico.

La prossima settimana sarà anche quella in cui Alessandro Florenzi prolungherà il suo contratto con la Roma fino al 2017. L’ex Crotone ha segnato due gol in due partite e mezzo, confermando la fiducia riposta in lui dallo staff tecnico già a Riscone.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.