Cagliari-Roma: Mexes-Burdisso, Menez-Vucinic in ballottaggio

 Archiviate le qualificazioni europee (martedì la seconda gara dell’Italia), Claudio Ranieri ha modo di tornare ad allenare il gruppo compatto in vista della sfida contro il Cagliari. I due dubbi riguardano gli utilizzi di uno tra Mexes-Burdisso e Menez-Vucinic. Da Il Corriere dello Sport:

Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri, domani la Roma riprenderà gli allenamenti in vista del la ripresa del campionato sabato a Cagliari. Tranne Adriano, tutti i giocatori saranno a disposizione del tecnico, anche Perrotta e Juan, alle prese nei giorni scorsi con piccoli acciacchi. Buone notizie per Ranieri arrivano anche da Julio Sergio e Pizarro, che hanno superato i loro problemi e hanno intensificato i ritmi di allenamento. Borriello  è candidato a partire subito titolare in coppia con Totti. Una paio di dubbi di formazione: Menez o Vucinic e Burdisso o Mexes. Il tecnico dovrà verificare le condizioni dei nazionali, che rientreranno mercoledì, tutti tranne Nicolas Burdisso, atteso per il giorno dopo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.