Bronzetti: Burdisso via dall’Inter. Come Maicon e Muntari

di Redazione Commenta


 Ernesto Bronzetti e l’oracolo. O meglio, certe volte: Ernesto Bronzetti è l’oracolo. Per l’esperto di mercato, il futuro di Nicolas Burdisso non è all’Inter perchè anche i nerazzurri – in tempo di austerity – hanno necessità di far quadrare i conti. Da caffebronzetti.it:

Dall’Inter andrà via Maicon, andranno via altri giocatori come Muntari, Arnautovic, andrà via sicuramente Burdisso e la società cercherà di rimpiazzarli con sostituiti che varranno “acquisti” più moderati. La Roma è gia da anni in clima austerity e tutti sappiamo qual è la situazione attuale della Roma… L’unica società che si è permessa di spendere un pò di più è la Juventus ma il budget che aveva a disposizione è gia finito e ora sta cercando di piazzare alcuni giocatori sul mercato per recuperare. La situazione è quindi difficile per tutti, c’è il rischio che a fine agosto andranno via gratis tanti giocatori, e con metà stipendi pagati dalle società di appartenenza. Le società si dovranno autogestire, la soluzione non sarà tanto risparmiare, quanto alleggerirsi dagli stipendi dei calciatori: non dimentichiamo che un calciatore che in Italia guadagna 4 milioni di euro netti, ha una società gliene costa circa il doppio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>