Brighi difende Taddei: “Campo disastroso”

 Tutto nasce da una rimessa della quale si incarica Rodrigo Taddei. Da lì, il Chievo troverà il pari definitivo. Che è successo nella circostanza? Lo ha raccontato Matteo Brighi. Da Il Tempo:

«Taddei ci ha spiegato che è stato ingannato dalle linee del campo di rugby, in effetti ce n’era ancora qualcuna…». Intervistato da Sky, il romanista Matteo Brighi ha spiegato così, facendo riferimento alle «conseguenze» del test-match Italia-Argentina del 13 novembre scorso al Bentegodi, la dinamica dell’azione che alla Roma è costata il gol del pareggio del Chievo. La rete di Moscardelli è nata infatti da un «controfallo» accordato ai veronesi dall’arbitro Rizzoli dopo che l’italo-brasiliano della Roma aveva effettuato la rimessa con le mani tenendo i piedi un metro dentro il campo. «Sono cose che succedono – ha detto ancora Brighi, riferendosi a Taddei – questo campo era disastrato, era molto difficile giocare, ed impossibile con la palla a terra. Eravamo stati bravi ad andare sullo 0-2, ma poi ingenui e sfortunati a prendere il primo gol del Chievo. Quelli di oggi sono due punti persi, perchè la partita si era messa bene: dobbiamo cominciare a vincere fuori casa».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.