Brighi – Dossena: Roma e Napoli al lavoro

di Redazione Commenta


Pare proprio che per la Roma, Matteo Brighi sia diventato elemento incomodo e utile soprattutto per scambi di mercato. Mentre si parla del conciliabolo con l’Inter per tentare lo scambio dei cartellini di Brighi e Sulley Muntari, su altro versante i capitolini puntano verso Andrea Dossena, esterno del Napoli. La contropartita? Indovinate un po’…Da Il Romanista:

Il nome di Brighi ricorre spesso nelle trattative di mercato che riguardano la Roma, soprattutto quelle che prevedono degli scambi. Da Napoli arriva un’altra indiscrezione: Roma e Napoli starebbero ipotizzando uno scambio tra il centrocampista giallorosso e Andrea Dossena. L’esterno sinistro, che a gennaio si è trasferito dal Liverpool al Napoli, sarebbe l’ideale come vice-Riise ora che la nuova regola sugli extracomunitari impedisce il tesseramento di Clemente Rodriguez e di Nagatomo, che erano le alternative studiate dalla società per la fascia sinistra. Anche Dossena come Muntari è un vecchio pallino della Roma, che negli ultimi anni ha provato più volte a prenderlo: la prima volta nell’estate del 2008 quando si trasferì dall’Udinese al Liverpool e la seconda lo scorso gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>