Bozzo (Ag. Quagliarella): “Scambio con Osvaldo? La Juve vuole tenerlo”

di Redazione Commenta


 Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile scambio di mercato tra Roma e Juventus che avrebbe coinvolto Osvaldo e Quagliarella, con il primo che si sarebbe trasferito alla corte di Conte e il secondo nella Capitale. Nei giorni scorsi, con il rapporto tra l’italo-argentino e la Roma che è giunto agli sgoccioli, questo scenario di mercato ha preso nuovamente corpo, ma Beppe Bozzo, l’agente dell’attaccante bianconero, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha lasciato intendere che anche in caso di arrivo di altri attaccanti a Torino la partenza di Quagliarella non è scontata perché Conte e la Juventus vogliono continuare a puntare su di lui.

Quagliarella continua a segnare un gol a partita. Magari andrà a segno anche stasera in Champions League.
“Ancora non si sa con certezza se giocherà stasera. Penso, nonostante tutte le voci di mercato, che la Juventus sia straconvinta di tenerlo. Ha dimostrato di essere affidabile, di rispondere sempre presente ogni qualvolta viene chiamato in causa. Ha 30 anni, ha raggiunto la maturazione psicofisica che gli permette di continuare a giocare in una grande squadra”.

La concorrenza in attacco, però, sembra destinata ad aumentare… 
“Questo sarà un problema che coinvolgerà tutto il parco attaccanti della Juventus. Con Conte sono tutti in discussione. Il tecnico bianconero è stato fin qui bravo a farli ruotare tutti, a non assicurare il posto a nessuno, nemmeno dopo prestazioni eccezionali. Se arriveranno altri attaccanti non sarà un problema che riguarderà solo Fabio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>