Su Borriello piomba la Juve

 Questa estate era stato il suo elevato ingaggio a metterlo sul mercato. Ora la sua cessione è diventata anche una questione tattica. Potrebbe essere fotografata così questa stagione di Marco Borriello alla Roma.

Il numero 22 giallorosso, che non è mai entrato nel progetto tattico di Luis Enrique, verrà ceduto a gennaio, bisogna solo vedere la modalità.

Oggi si è sparsa la notizia di un interessamento della Juventus, che ha chiesto informazioni al ds Walter Sabatini, la cui risposta è stata 12 milioni subito oppure prestito con diritto di riscatto a giugno, sempre alle stesse cifre.

Nelle ultime settimane, anche Genoa, Marsiglia e Schalke 04 avevano bussato alle porte di Trigoria. Come detto all’inizio, adesso la cessione di Borriello è diventata anche una questione tattica. Luis Enrique ha scelto di giocare con due punte esterne (Osvaldo e Lamela, ma in alterativa ci sono anche Bojan e Borini) e un centravanti (Totti).

Il primo ruolo non di addice alle sue caratteristiche, il secondo lo è solo in teoria, perché nella mente di Luis Enrique la sua prima punta deve saper far girare la palla e smistare il gioco.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.