Su Borini piomba il PSG

di Redazione Commenta


 Il PSG si è lanciato all’assalto di Fabio Borini. Secondo SkySport, infatti, la società francese sbarcherà presto in Italia per trattare l’azzurro di Cesare Prandelli, che è in comproprietà fra Roma e Parma.

A volere il giocatore in Francia è l’allenatore Carlo Ancellotti, che l’ha avuto alle sue dipendenze quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

Il club transalpino dovrà parlare sia con i giallorossi che con gli emiliani. Giallorossi che farebbero partire l’attaccante solo davanti a un’offerta davvero irrinunciabile. In sostanza se gli sceicchi non dovessero badare a spese come al solito, Borini avrebbe grosse chance di seguire le orme di Sirigu e Thiago Motta.

Come scritto in questi giorni, secondo per il quasi neo mister della Roma, Znedek Zeman, il reparto avanzato è completo e non va ritoccato a meno di grandi occasioni.

Occasioni che fino a ieri erano solo in entrata (Insigne e Destro), oggi anche in uscita. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi su una vicenda che potrebbe cambiare non poco il mercato dei dirigenti di Trigoria.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>