Su Borini piomba il PSG

 Il PSG si è lanciato all’assalto di Fabio Borini. Secondo SkySport, infatti, la società francese sbarcherà presto in Italia per trattare l’azzurro di Cesare Prandelli, che è in comproprietà fra Roma e Parma.

A volere il giocatore in Francia è l’allenatore Carlo Ancellotti, che l’ha avuto alle sue dipendenze quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

Il club transalpino dovrà parlare sia con i giallorossi che con gli emiliani. Giallorossi che farebbero partire l’attaccante solo davanti a un’offerta davvero irrinunciabile. In sostanza se gli sceicchi non dovessero badare a spese come al solito, Borini avrebbe grosse chance di seguire le orme di Sirigu e Thiago Motta.

Come scritto in questi giorni, secondo per il quasi neo mister della Roma, Znedek Zeman, il reparto avanzato è completo e non va ritoccato a meno di grandi occasioni.

Occasioni che fino a ieri erano solo in entrata (Insigne e Destro), oggi anche in uscita. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi su una vicenda che potrebbe cambiare non poco il mercato dei dirigenti di Trigoria.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.