Bologna-Roma, Menez: “Mi serve continuità, il pubblico mi dà forza”

 Da Il Messaggero:

A guardarlo in faccia, ha l’espressione di sempre. Distaccata, annoiata. Semplicemente scontenta. Ma Jeremy Menez è questo, anche quando l’aria per lui è frizzante. “Certo, sono felice”.
Per convincere l’interlocutore sorride. Più facile per lui fare una giocata d’autore. “Ma non bastano quelle. Ora sto molto bene. Può essere il mio momento. Dipende, però, solo da me. Non mi può aiutare nessuno. Per diventare importante per la Roma, ho bisogno di continuità nelle prestazioni“. Il francese sa che, per convincere Ranieri, deve concedere subito il bis, stasera a Bologna. “Ho segnato solo una volta in campionato e il gol mi manca. Ma una buona gara è più utile. A me e soprattutto alla Roma che nelle prossime nove giornate si gioca tantissimo“.
La gente è con lui. “Ne ho avuto la conferma sabato sera. La spinta del pubblico mi da’ forza. Ma, per la verità, i tifosi mi hanno sempre voluto bene“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.