Blanc attacca, Ranieri replica: “Su Poulsen dirò tutto”

 Jean Claude Blanc, ad della Juventus, qualche giorno fa ha chiamato in causa Claudio Ranieri imputandogli di avere a suo tempo scelto tra Poulsen e Xabi Alonso e preferito il danese. Oggi, a margine della conferenza stampa della vigilia di Roma-Lecce, il testaccino è tornato sull’argomento e la replica è stata tutt’altro che mielosa. Da repubblica.it:

Prima di chiudere la conferenza stampa, un amarcord juventino – non certo al miele  – per Ranieri. Appena due giorni fa l’amministratore delegati della Juventus Jean Claude Blanc aveva chiamato in causa Ranieri nel corso dell’assemblea dei soci: “Avevamo chiuso con Poulsen e Xabi Alonso – ha spiegato il bianconero agli azionisti – è stato Ranieri a scegliere il centrocampista danese”.

Oggi, la durissima risposta del tecnico: “Adesso mi sono stancato, il signorino Blanc ha voluto dire queste cose mentre la controparte è in silenzio. Lo spiegherò io agli azionisti della Juventus com’è andata la storia di Poulsen e Xabi Alonso. Con Blanc parlerò a quattrocchi”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.