Benayoun, anche il Chelsea insidia la Roma

di Redazione Commenta


 Benayoun e la Roma, l’affare si complica. Infatti anche il Chelsea di “king” Carlo Ancelotti, secondo indiscrezioni raccolte da Asromalive.com, sembra essersi messo seriamente sulle tracce dell’esterno offensivo israeliano del Liverpool.

La “love story” con la Roma è iniziata già qualche mese fa, quando al timone della squadra c’era ancora Luciano Spalletti, ma all’epoca non se ne fece niente; ora il giocatore sembra essere rientrato di nuovo nelle grazie dei dirigenti di Trigoria.

La situazione adesso, però, è decisamente più complessa. Sul giocatore si è già “fiondato” il Tottenham con cui è in atto una trattativa in stato avanzatissimo: il Liverpool valuta il suo giocatore 10milioni di euro; sul piatto ci sarebbe uno scambio con la punta russa Pavliuchenko più 2,5milioni di euro che i Reds sarebbero disposti a spendere per l’attaccante. Non solo, anche il patron del Chelsea Roman Abrahmovich vorrebbe assicurarsi le prestazioni dell’esterno israeliano. Le intenzioni sono serie, i soldi tanti e pesanti. La concorrenza si è fatta decisamente più agguerrita ma la Roma spera, con l’abilità dei suoi dirigenti, in un’operazione di scambi mettento sul piatto della bilancia Cicinho o Julio Baptista. Sarà un happy ending?

Mario Chiapperi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>