Behrami – Roma: la moglie lo vuole giallorosso

di Redazione Commenta


 Valon Behrami alla Roma: per l’esterno svizzero rischia di diventare una questione familiare, dal momento che la moglie del calciatore del West Ham spinge il marito a vestire la casacca giallorossa. Da Il Romanista:

Prima Burdisso, poi gli altri. Tutti gli sforzi della Roma, al momento, sono concentrati sul centrale argentino che Ranieri considera una priorità. Una volta definita questa situazione, Pradé si concentrerà sulle altre operazioni. Il primo nome sulla lista è quello di Valon Behrami. In Inghilterra sono più che possibilisti sull’affare: «Sì – dicono esperti di mercato oltremanica – il ragazzo è pronto per venire da voi».

La trattativa non dovrebbe essere complicatissima, perché il West Ham non considera affatto lo svizzero un giocatore incedibile. Nei giorni scorsi c’è stato un primo contatto tra le due società, Ranieri ha dato l’ok all’operazione e gli amici romani di Behrami sono già stati allertati. Già perché Valon ha parlato, via Internet, con tante persone qui nella Capitale che gli hanno chiesto informazioni sul suo trasferimento alla Roma. Lui non si è sbilanciato più di tanto, perché sa che nel mercato tutto può cambiare da un momento all’altro, ma ha detto che sarebbe felicissimo di tornare a Roma e di giocare in una grande squadra che fa anche la Champions. Per non parlare della soddisfazione che avrebbe nell’essere allenato da Ranieri, un allenatore che stima tantissimo e che ha seguito pure in questa stagione da Londra. Anche la sua compagna, Elena, tornerebbe di corsa nella città dove si sono conosciuti e dove è nato il loro amore. Soprattutto perché vorrebbe far crescere la piccola Sofia, nata nel febbraio del 2009, in Italia. Gli indizi affinché l’accordo si concluda, quindi, ci sono tutti e i contatti tra le società continuano, ma finché la Roma non capirà quale sarà il futuro di Burdisso non ci saranno passi ufficiali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>