Roma, su Behrami anche la Juventus

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Valon Behrami aspetta la Roma. Il giocatore ha un accordo blindato con i dirigenti giallorossi: aspetterà fino quasi alla chiusura del mercato la società della Capitale. Il procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, ha posto la scadenza del venti agosto per capire se la Roma sarà in grado di chiudere l’operazione. Intanto l’esterno svizzero di origini kosovare ha fatto pressioni con il West Ham e ha ottenuto di poter andare via a un prezzo di cinque milioni di euro.

Aveva già rifiutato lo Spartak Mosca e nei giorni scorsi ha detto no anche al Galatasaray, che si era fatto avanti con cifre importanti. Proprio quel Galatasaray che poi ha spostato i suoi interessi su Julio Baptista. Se il brasiliano accettasse la corte dei turchi, con i soldi della sua cessione la Roma darebbe l’assalto definitivo per l’ingaggio di Behrami. Ma lo svizzero ha anche altre richieste da ulteriori club italiani, non solo dall’estero. La priorità resta accordata alla Roma, ma se la società giallorossa non riuscisse a rastrellare sul mercato i soldi per il suo acquisto, solo negli ultimi giorni di mercato potrebbe prendere in considerazione altre soluzioni. Nei giorni scorsi si è fatta avanti anche la Juventus. Per caratteristiche, Behrami è un esterno che andrebbe benissimo per il gioco di Del Neri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>