Bayern Monaco-Roma, verso il tutto esaurito

 Sfida di inaugurazione del percorso di Champions League della Roma ma anche gara suggestiva e affascinante di per sè: quella tra i vicecampioni d’Europa del Bayern Monaco e i giallorossi è una partita ricca di spunti, analisi e stimoli. Non stupisce affatto che la cornice di gioco – l’Allianz Arena – vada verso il tutto esaurito nè tantomeno che la rappresentanza capitolina sarà degna di nota (1700 biglietti venduti, 1200 ancora disponibili). Ne parla Il Romanista, edizione odierna:

“Nella mattinata di ieri, intorno alle 9.30, con un discreto anticipo rispetto all’orario previsto, i terminali del Roma Store di via Appia Nuova 130 (l’unico deputato a stampare) hanno cominciato la vendita dei tagliandi per la trasferta di Champions League: in un’oretta sono andati via 700 ticket (costo 30 euro ciascuno). Cifra che, sommata a quelli “ritirati” in prelazione, circa un migliaio, sta a significare che ci sono ancora 1200 posti a disposizione  per seguire la propria passione fino in terra tedesca. Dalla Germania, intanto, arriva la notizia, direttamente dal sito ufficiale del club bavarese, che l’esordio in Coppa Campioni contro i giallorossi vedrà l‘Allianz Arena completamente esaurita. Sugli spalti, alloggeranno, infatti, circa 60.000 persone pronte a scatenare la bolgia”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.