Bari-Roma: Totti-Toni, è arrivato il momento

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Quindicimila legionari al seguito del loro condottiero ritrovato. Francesco Totti tornerà domani a giocare dal primo minuto dopo 50 lunghi giorni di assenza. E lo farà contro una squadra, il Bari, che ha punito pesantemente, con una tripletta, nello stadio che ne ammirò la prima doppietta in serie A e davanti all’intera curva sud che si trasferirà in massa al San Nicola per spingere la Roma verso uno storico sorpasso.
Totti e il Bari, due destini che non smettono dunque di incrociarsi. Contro i biancorossi, Francesco ha realizzato la bellezza di 10 gol. A spiccare è il secondo gol in carriera di Totti (con tanto di cucchiaio) del 1995, la prima doppietta del 1997 e la tripletta (la prima all’Olimpico) di 90 giorni fa, che combacia anche con l’ultima prodezza su azione del capitano. Dieci sono anche i gol realizzati quest’anno da Totti, un numero altissimo se messo a paragone con le presenze (15), ma che il talento di Porta Metronia spera di incrementare già da domani. Il capitano ritroverà al suo fianco Luca Toni a 4 anni di distanza dalla finale mondiale. La coppia To-To ha nel mirino un altro obbiettivo prestigioso: quello scudetto che consacrerebbe Totti come l’unico giocatore in grado di vincere due tricolori nella capitale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>