Bari-Roma, Pizarro: “Vietato mollare. Lotto per i miei compagni”

 David Pizarro, migliore in campo. Il cileno imprime il proprio marchio anche su Bari-Roma e a Sky lo dice chiaramente. Vietato sbagliare.
MARCIA SCUDETTO.Non dobbiamo fermarci. È l’unico modo per arrivare al sogno della Roma. Sono contento del rendimento di tutti quanti perché è la squadra che mi valorizza e io cerco di essere al servizio dei compagni. Cerco di non tradirli, non dobbiamo mollare“.
TRIDENTE.Ci siamo trovati bene, si sono mossi bene  E poi i gol arriveranno con i minuti accumulati nelle gambe. I tre là davanti hanno aiutato la squadra, dobbiamo credere nella volata finale. L’importante è che si sacrifichino tutti“.
CALENDARIO. Sarà tira e molla fino alla fine perché il calcio italiano è cosi. Dobbiamo lavorare e fare risultato senza pensare ad altro“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Bari-Roma
– Le pagelle di Bari-Roma
– Bari-Roma: tutte le interviste dei protagonisti

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.