Baptista: Roma e Inter divise da 1 e mezzo

 Per tutti gli organi di stampa oggi Julio Baptista potrebbe accasarsi all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport è un milione e mezzo a dividere la Roma e la società nerazzurra:

Il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè è a Milano da ieri sera. Chiede l’intero cartellino di Burdisso più cinque milioni, soldi che servirebbero anche a fronteggiare economicamente il rinnovo del contratto dell’argentino (circa tre milioni a stagione fino a giugno 2011). Il d.t. nerazzurro Marco Branca mette sul piatto della bilancia un conguaglio di 2,5 milioni. Intorno ai 3,5 milioni dovrebbe scattare l’accordo.

E a giochi fatti Baptista arriverebbe a Milano questa sera: probabili visite mediche nella mattinata di domani. Tempi ideali per permettere a Josè Mourinho di preparare il derby con in mano un’importante arma in più. E’ dalla scorsa estate che Mou indica Julio Baptista come alternativa numero uno a Wesley Sneijder. Si tratta quindi di un’operazione perfettamente in sintonia con i piani tecnici del portoghese, cosa per nulla trascurabile in un mercato definito non a caso di riparazione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.