Baptista: un buon Mondiale per salutare Roma

 Julio Baptista e la Roma, un matrimonio destinato ad interrompersi. Secondo EPolis il brasiliano e la società giallorossa a fine mondiale potrebbero separarsi:

“Non so se resterò a Roma”. Il Mondiale, in fondo, servirà proprio a far chiarezza su questo punto. Julio Baptista, dal ritiro del Brasile in Sudafrica, ci tiene a precisare che il suo vero volto non è quello dell’ultima stagione in giallorosso: «Nel mio primo anno alla Roma sono andato bene, ho giocato molto e segnato gol importanti. Poi è arrivato un nuovo allenatore con una nuova filosofia di gioco per la quale non mi riteneva adatto, nel calcio europeo succede spesso». Il vero Baptista, per il diretto interessato, è un altro: «La mia attuale situazione nel club non rovina la bontà del lavoro che ho fatto finora, e la prova di ciò è che sono in Sudafrica con il Brasile. Per il mio futuro vedremo, ora penso solo a vincere il Mondiale». Un buon Mondiale, magari con qualche graffio degno della Bestia, che possa far giungere alla Roma delle proposte interessati da destinazioni non sgradite (la Turchia e il West Ham, invece, non hanno incontrato i gusti di Baptista) al brasiliano potrebbe rendere tutti contenti.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.