Balotelli al ManCity, Mancini: “E’ un grandissimo, sono felice”

di Redazione Commenta


 Ormai in dirittura di arrivo la trattativa che porta Mario Balotelli dall’Inter al Manchester City di Roberto Mancini che, non a caso, si mostra entusiasta: “E’ un grandissimo, siamo più forti di prima”. Da Il Corriere dello Sport:

Roberto Mancini è un allenatore felice. E come non esserlo nei suoi panni. Il suo Manchester City sta spendendo un bel po’ di soldi per riportare la squadra ai  vertici della Premier.

Il tecnico italiano conferma questo stato d’animo ai microfoni di Sky Sport24, dove parla sopratuttto dell’acquisto più recente e chiacchierato, quello di Mario Balotelli dall’Inter: «Sì, sono felice. Stiamo migliorando la squadra. Abbiamo preso diversi giocatori molto bravi. E oggi abbiamo aggiunto anche Mario, che è un calciatore che ci migliorerà ancora di più». Ma perchè Mancini ha voluto proprio lui? «Stavamo seguendo tanti giocatori e Mario era tra questi. Cercavo giocatori giovani che potessero dare anche un futuro al Manchester City».
GESTIRE MARIO – Lo ha già sentito? «No, perchè sono in viaggio per Londra. Ma per il suo acquisto non ci saranno problemi. Come fare per gestirlo? Non lo alleno da due anni. Quello che so è che credo che sia un bravo ragazzo. A vent’anni a volte si possono avere atteggiamenti sbagliati, ma si può migliorare. La cosa più importante è che è un grandissimo giocatore».
INVESTIMENTO SICURO – La stampa inglese già critica la scelta del City di prendere Balotelli. Si dice che è stato pagato troppo per quello che ha effettivamente dimostrato. Si dice che non sia un invetimento sicuro. Mancini su questo punto ha le idee chiarissime: «Mario è un investimento sicuro».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>