Baldini, pronto lo sgarbo alla Roma. L’ex dirigente lancia la sfida di mercato

di Redazione Commenta


Tornano ad incrociarsi le storie della Roma e di Franco Baldini. Questa volta però, secondo GazzettaGiallorossa l’ex dirigente giallorosso starebbe pensando ad uno sgarbo nei confronti della sua ex squadra. Sembra infatti che Baldini voglia portare con sè a Londra, sponda Tottenham, uno tra Paulinho e Nainggolan come detto da noi la settimana scorsa, ma soprattutto starebbe pensando di saccheggiare la Roma andandole a prendere quell’Erik Lamela che è il simbolo della Roma del futuro. E non sarebbe l’unico giocatore della rosa di Garcìa che interessa a Baldini, visto che anche Osvaldo e Pjanic gli fanno gola.
Parlando di cifre, la presunta offerta inglese di 18 milioni per Paulinho è stata smentita sia dal Corinthians che dal giocatore ma il pressing del Tottenham potrebbe innescare un’asta. Per quanto riguarda Osvaldo invece non si parlano di cifre, ma il calciatore non è assolutamente incedibile e con un’offerta tra i 15 e i 20 milioni potrebbe tranquillamente partire.
Capitolo a parte merita Lamela: il campioncino romanista, fresco di esordio nella Selecciòn, non vale meno di 25-30 milioni e per ingolosire la Roma ad ascoltare almeno la proposta, Baldini dovrebbe fare davvero proposte indecenti. Soprattutto visti i prezzi di mercato per giocatori molto meno forti che finiscono in Russia o in Francia di questi tempi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>