Bagni: “Roma, riscatta Toni e poi si vedrà”

di Redazione Commenta


 Anche Salvatore Bagni è intervenuto per approfondire il discorso inerente al campionato di serie A: l’ex centrocampista del Napoli e della Nazionale italiana è stato contattato da tuttomercatoweb a proposito della volata finale che coinvolge Inter, Roma e Milan e delle recenti novità legate a Balotelli e a Josè Mourinho.
MOURINHO.Se si risolve la situazione, come mi auguro, resteranno all’Inter sia lui che Balotelli; in caso contrario una contemporanea permanenza diverrebbe insostenibile”.
MILAN.I movimenti di mercato dei rossoneri dipenderanno dalla permanenza o meno di Leonardo, e personalmente mi auguro che resti. In generale al Milan occorrono delle valide alternative a Pato e Ronaldinho e un centrale difensivo, anche se per quel ruolo pare si siano già mossi con Yepes“.
JUVENTUS. Non sarà rifondazione ma un altro campionato del genere non se lo può permettere. Penso che arriveranno almeno tre-quattro giocatori“.
ROMA.Penso che la prima mossa dei giallorossi sarà quella di riscattare Toni e poi valuterà il da farsi; quel che verrà in più, ovviamente, dipenderà anche da quello che potrà spendere“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>