Atalanta-Roma, Colantuono: “I giallorossi sono una squadra particolare”

 Dopo un folgorante avvio di stagione (anche a causa della penalizzazione), l’Atalanta non sta vivendo un buon momento.

La flessione di questo inizio 2012 è coincisa anche con la precaria forma del suo cannoniere German Denis (in gol all’andata).

La vittoria in casa gol Genoa e i due pareggi di Lecce e Novara hanno ridato un po’ di fiato agli orobici, che però sono lontani parenti di quelli di settembre e ottobre.

L’allenatore della Dea, Stefano Colantuono ha parlato della squadra di Luis Enrique a Radio Ies:

“La Roma è una squadra particolarissima, di quelle del nostro campionato è la più difficile da affrontare. Fanno un grande possesso di palla, hanno una qualità altissima. Allarga i centrali e fa abbassare De Rossi, è un modo particolare di giocare. Al di là degli alti e dei bassi, che è normale per una squadra con tanti giovani, è un team di grandissimo livello. Ha dei giovani incredibili. Totti? Se non c’è è sempre meglio”.

Due giorni fa anche Luca Cigarini aveva parlato del match di domenica:

“La Roma è una grande squadra, domenica non sarà una partita facile. Noi stiamo vivendo un ottimo momento e cercheremo di fare qualche punto anche contro i giallorossi”.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.