Arbitrato Italpetroli-Unicredit: le ipotesi de Il Sole 24 Ore

 Mentre è in corso l’arbitrato tra Unicredit e Italpetroli – a cui è presente anche il Presidente della Roma, Rosella Sensi – Il Sole 24 Ore di stamane offre diversi spunti di discussione. Sono ipotesi ma senmbrano parecchio realistiche: stando a quanto riportato dall’organo di stampa, infatti,

“Rosella Sensi, presidente della Roma, si trova di fronte a un bivio: accettare la proposta di UniCredit o tirare dritto verso la sentenza in tribuanel. UniCredit chiede la cessione degli asset più redditizi di Italpetroli, fra cui appunto la squadra capitanata da Francesco Totti. Possibile che questi asset non siano nemmeno sufficienti a recuperare tutti i crediti nei confronti di Italpetroli, ma per la banca guidata da Alessandro Profumo sarebbe già un passo avanti”.

L’ipotesi avanzata da Il Sole 24 Ore è che, per un periodo di tempo determinato, i vertici di Unicredit possano concedere a Rosella Sensi di restare alla presidenza della Roma in cambio dell’accordo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.