Aquilani sogna la stoccata all’Anfield: “Un grande stadio, non vedo l’ora di giocare”

 L’esordio di Alberto Aquilani in Premier League si avvicina e il centrocampista romano, dopo i mesi difficili trascorsi a curare la caviglia, sogna il primo gol all’Anfield Road: “Non è stato facile per me – ha affermato il Principino al Sun -. Mi sono trasferito in un nuovo club, in un paese diverso. Non è una bella sensazione quando non si è impegnati con la squadra, ma la mia ambizione è di segnare ad Anfiled. Ho pensato molto durante la mia riabilitazione qui. Anfield è un grande stadio, con una superba atmosfera. Non vedo l’ora di giocare di fronte a quella folla.

1 commento su “Aquilani sogna la stoccata all’Anfield: “Un grande stadio, non vedo l’ora di giocare””

  1. Pingback: Aquilani sogna la stoccata all’Anfield: “Un grande stadio, non vedo l’ora di giocare” | Tutto Quote | Consigli per le tue scommesse online

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.