Angelucci – Roma: subito 80 milioni per l’acquisto di Fernando Torres

di Redazione 3


 Voglia di dirlo. Seeeeeeeee. Eppure, Giampaolo Angelucci viene sempre più indicato quale prossimo Presidente della Roma grazie a un investimento immediato di 200 milioni di euro: con 120 comprerebbe il club, con altri 80 farebbe mercato. E, giusto per non farci mancare niente (che je voi fà, certe volte), ecco la dote del multimilionario. Fernando Torres (Adriano è venuto a fà er quarto de reparto…..chi j’o dice – mo’ – che avemo scherzato?). Da blitzquotidiano:

Giampaolo Angelucci è il favorito per la presidenza della Roma. Nel panorama romano è il magnate sognato dai tifosi giallorossi. Il re delle cliniche e dell’editoria Angelucci investirà 120 milioni di euro per acquistare il pacchetto di maggioranza della Roma e ha pronti altri 80 milioni di euro da investire subito sul mercato. Considerando il valore tecnico della squadra giallorossa, disputerà la prossima Champions League, nessun acquisto sarà impossibile. Nel mirino ci sono Fernando Torres e Dirk Kuyt del Liverpool, la società inglese versa in difficili situazioni economiche, e Ashley Cole del Chelsea, in rotta con la società di Carlo Ancelotti. I tifosi giallorossi hanno delle perplessità su alcuni problemi giudiziari da parte del possibile nuovo presidente ma quello che vogliono ancora di più è una grande Roma.


Commenti (3)

  1. ammazza le cazzate che dicono!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Se questo è il futuro, ho paura che rimpiangeremo di Sensi…

  3. Avvoltoi,sciacalli,inquisiti,ecco quello che gira intorno alla Roma.il rimpianto dei Sensi non sarà una possibilità,ma una certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>