Andreazzoli: “Ho molto rammarico per la finale di Coppa Italia e possibile Uefa”

di Freelance123 Commenta

Aurelio Andreazzoli ha parlato del proprio futuro nel club giallorosso e tracciato un bilancio della stagione: “Sono stato chiamato a svolgere un lavoro, per risollevare una squadra che era in netta difficoltà. Siamo riusciti a farlo, abbiamo fatto un’ottima media punti nel periodo che mi riguarda. Rimane la soddisfazione di un parziale campionato in cui abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma anche il rammarico di non aver colto il momento più importante della stagione ovvero la Coppa Italia e la relativa qualificazione Uefa. Abbiamo giocato una gara al di sotto delle nostre possibilità, sia noi che la Lazio, ed in una gara così contratta l’episodio va a premiare una delle due. E’ rimasto il rammarico e così sarà per ancora un bel po’”.

Il futuro di Andreazzoli quale sarà? “Sarà con la Roma, ho ancora tre anni di contratto e ne discuteremo appena ci sarà l’annuncio del nuovo allenatore. Altre proposte? Aspettiamo, poi le valutazioni le faremo dopo”.

Fonte Tmw

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>