Alvarez: la Roma è in vantaggio

 La Roma è in vantaggio nella corsa per Ricky Alvarez, il centrocampista del Velez Sarsfield. Nonostante le dichiarazioni di ieri del presidente della società argentina, i giallorossi sono i favoriti per acquistare il giocatore. Raffaini aveva detto:

“Deve decidere il giocatore, non ci sarebbero problemi a raggiungere un accordo con Malaga, o qualsiasi altro club, ma è il giocatore che deve decidere dove giocare. Abbiamo offerte formali per lui dall’Arsenal, Inter e Palermo, anche se questi ultimi sono un po’ meno interessati”.

L’omissione della Roma cozzava parecchio con le voci che ormai si rincorrono da settimane, che vogliono il club romanista a un passo dal talento argentino. Una lettura approssimativa potrebbe far pensare che su Alvarez ci siano Malaga, Inter, Arsenal e Palermo e che il viaggio in Argentina di Walter Sabatini non abbia portato i frutti sperati. E, invece, non è così, indirettamente la conferma arriva proprio Raffaini, che quando dice che sarà il calciatore a decidere, sa che questi ha un accordo con il direttore sportivo giallorosso. A rafforzare questa tesi sono le pretendenti. Il nuovo Malaga dello sceicco non attira Alvarez e le altre tre squadre sopra citate al momento non possono acquistare l’argentino. Il Palermo deve prima vendere Pastore, la cui cessione andrà per le lunghe. Stesso discorso che vale per l’Arsenal alle prese con la grana Fabregas. L’Inter, invece, non ha ancora un allenatore e la priorità di Moratti non è certo l’acquisto del mancino sudamericano.

1 commento su “Alvarez: la Roma è in vantaggio”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.