Trigoria: La Roma si ricarica

di Redazione Commenta


 Trigoria:

Il derby non può essere ancora un ricordo, ma al Fulvio Bernardini si è già tornati a lavorare. Si è trattato di una seduta a carattere defaticante, per ritrovare le energie in vista della Fiorentina. All’Olimpico, mercoledì sera, Claudio Ranieri ritroverà Francesco Totti. Saranno tutte da verificare, invece, le condizioni di Juan e Menez, anche se questi ultimi, nel post derby si sono detti fiduciosi sul loro recupero. Probabilmente il tecnico non rischierà il brasiliano e continuerà a dare spazio a Mexes.
Ore 11.05
– Sotto una pioggia intensa, i giocatori fanno il loro ingresso sul campo C. Riise, Perrotta, Borriello, Greco, Simplicio e Mexes lavorano in modo differenziato all’aperto. Gli altri giocatori impegnati nel derby smaltiscono in palestra le fatiche. Anche Pizarro, Taddei ed Okaka non fanno parte del gruppo agli ordini di Ranieri. C0sì come Juan.
Ore 11.30
– Divisi in due mini-schieramenti, i giocatori si sfidano in una partitella a porte piccole. Totti, Loria, Castellini, Brighi, Baptista, e Rosi giocano con il fratino giallo. Con i rossi ci sono Adriano, Burdisso jr.,  Cicinho, Zarine, Antunes ed Erba.
Ore 11.35 – Anche i portieri prendono parte alla partitella. Doni gioca da playmaker per entrambe le squadre, Lobont si schiera con i gialli, Julio Sergio con i rossi.
Ore 12.10 – Terminata la sfida in famiglia, Ranieri fa esercitare i suo su schemi offensivi. Si va per scambi sulle fasce e cross al centro per la punta.
(FINE)
DA TRIGORIA MARCO CALO’
SERIE A: ROMA-FIORENTINA (Stadio Olimpico – 10 novembre 2010 – ore 20.45)
INDISPONIBILI
: Taddei
IN DUBBIO
: Juan, Menez
SQUALIFICATI
: Cassetti
PROBABILE FORMAZIONE
(4-3-1-2): Julio Sergio; Cicinho, Mexes, Burdisso, Riise; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Totti, Vucinic, Borriello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>