Alisson al Liverpool per 74 miliardi?

di Daniele Pace Commenta

Alisson

Il portiere della Roma Alisson è sempre più vicino al Liverpool, che deve prendere un estremo difensore dopo le continue papere di Karius, non solo nella finale di Champions, ma anche alla ripresa degli allenamenti in vista del campionato.

Le goffe parate del numero uno dei Reds stanno facendo il giro del mondo. Sono in molti che ormai pensano che l’equilibrio psicologico dello sfortunato portiere sia compromesso.

Alisson al Liverpool

Così il Liverpool sembra aver rotto gli indugi e ha fatto già due offerte alla Roma. La prima, di 60 milioni più bonus, era considerata inadeguata a Trigoria. Ma la seconda, di 74 milioni, inclusi bonus facilmente raggiungibili, farà cedere la resistenza di Monchi.

I numeri sono comparsi stamattina sulla stampa britannica, mentre sembra che il giocatore sia già convinto di accettare l’offerta degli inglesi.

Non sappiamo ancora cosa abbia proposto il Liverpool ad Alisson, ma il portiere sembra aver espresso il desiderio di partire da Roma.

Così, mentre Monchi aspettava il rilancio del Chelsea, mai arrivato, ecco la seconda offerta. La Roma acquisterà un altro portiere. Si punta forte su Areola, giovane del PSG, oppure su Robin Olsen, titolare della nazionale svedese e del Copenaghen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>