La Roma su Alexis Sanchez?

di Redazione Commenta


Le voci di corridoio intorno al mercato estivo della Roma si fanno sempre più insistenti sul nome di Alexis Sanchez dell’Udinese.

Ranieri sembra aver dato l’ambasciata a Bruno Conti di aprire un tavolo di discussione con la società friulana per rilevare il cartellino dell’esterno offensivo cileno classe ’88, che, a quanto pare, piace molto al tecnico romano. L’Udinese,  attraverso il dg Gasparin, per il momento, nega l’avvio della trattativa: “Non ne sappiamo nulla, questa voce la sento oggi per la prima volta. Non abbiamo mai parlato con la Roma per Sanchez – ha affermato Gasparin a romanews.eu -. In ogni caso, non parliamo di mercato fino al termine della stagione“.

Sanchez sale alle luci della ribalta a 17 anni quando milita ancora nel Cobreloa (Cile), dove colleziona 47 presenze segnando 12 goal meritandosi così il soprannome di nino maravillia. La storia di questo giocatore poi è nota a tutti con l’approdo a Udine e i prestiti a River e Colo Colo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>