Alemanno: “Stadio Roma? Luglio è il mese decisivo”

 Lo stadio di proprietà continua a essere l’obiettivo della società Roma, che sin dai tempi del compianto presidente Viola ha provato ad averne uno al di fuori dell’Olimpico e del Flaminio.

Sull’argomento sono state scritte milioni di parole in questi anni. Fra progetti rimasti in potenza e terreni passati al vaglio, oggi ha detto la sua sulla vicenda Gianni Alemanno.

Il sindaco di Roma, è intervenuto a Radio Radio:

“Il mese di luglio sarà decisivo per lo stadio della Roma. La società sta valutando alcuni siti dal punto di vista urbanistico, dell’accesso trasportistico e dei costi. Credo che siamo molto vicini ad una proposta della Roma all’amministrazione comunale e che l’amministrazione potrà accogliere. Ho già visto qualcosa ma non anticipo nulla, ci sono ipotesi molte interessanti. Mi auguro che in tempi rapidi arrivi anche una proposta di Lotito. Vorrei a settembre dire ai tifosi ed ai cittadini quali sono i sono siti per gli stadi di Roma e Lazio”.

Noi attendiamo con ansia, perché in una situazione come quella che stiamo vivendo, lo stadio di proprietà sarebbe una grande risorsa per il club sia in termini di denaro e sia d’immagine, entrambi fiori all’occhiello degli americani, almeno quelli che ci sono.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.