Ag. Okaka: “Stefano al Fulham? Forse lunedì”

 Stefano Okaka è a un passo dal Fulham, ma la trattativa si concretizzerà solo dopo Roma-Siena, vista l’assenza certa di Toni e quella più che probabile di Totti. A rivelarlo a romanews è Giovanni Ferro, il procuratore del giovane attaccante giallorosso:

Siete a Londra? “Il discorso è questo, stiamo cercando di mettere daccordo tutte le parti. In ogni caso Stefano domenica sarà a disposizione di Ranieri, questo è sicuro”.
Toni assente per infortunio, Totti ha avuto un riacutizzarsi del problema al tendine e Baptista ha un futuro qui a Roma ancora incerto. Okaka potrebbe essere trattenuto?
“Questo è il punto. Vista anche la situazione infortuni, non è ancora definito, per cui domenica sarà con Ranieri. Se la Roma decide, il ragazzo ha dato la sua parola al Fulham”.
In caso quindi partirebbe lunedì?

“Si esatto, partirebbe lunedì e si metterebbe a disposizione di Roy Hodgson, ma non c’è ancora nulla di già stabilito”.
Si è parlato di un rifiuto dell’Udinese, è vero?

“No, non abbiamo rifiutato l’Udinese. Avevamo già dato la parola da tempo al Fulham. Vogliamo rispettarla, tutto qui”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.