Ag. Adriano: “Non è dipendente dall’alcol”

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Oggi Adriano ha molte più possibilità di fare bene in Europa. È cresciuto molto. Ha 28 anni e non più 18. Non è un bambino, oggi è un uomo e un calciatore maturo“. Pubblicità progresso: adotta anche tu un Adriano. Più che un procuratore, ormai, Gilmar Rinaldi è uomo marketing. Non passa giorno senza che promuova le qualità del suo assistito. Che fino a pochi mesi fa era in cima alla lista dei desideri della Roma e ora sembra aver perso diverse posizioni a vantaggio di Toni (con cui andrà sciolto il nodo dello stipendio).
A preoccupare la dirigenza giallorossa sono le voci che rimbalzano dal Brasile – e la fonte è stata il suo stesso club, il Flamengo – sulla presunta dipendenza dall’alcol dell’Imperatore. Una dipendenza negata con fermezza da Rinaldi: «Adriano non è dipendente dall’alcol, lo hanno detto anche i medici dell’Inter. In Italia ha avuto consulti con degli esperti, ma il tipo di cura proposta è vietata nel mondo del calcio. Quando l’ho portato al Flamengo avevo avvertito tutti della situazione, ma quando si vince si dimentica tutto. Sia io che sua madre sappiamo lo sforzo che sta facendo».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>