Ag. Taddei e Baptista ad AsRomalive.com: “Stiamo aspettando la società”

 Intervistato in esclusiva da AsRomaLive.com Alessandro Lucci procuratore di Baptista e Taddei – tra gli altri ha parlato dei suoi assistiti.
Sulla situazione di Taddei alla domanda “A che punto si trova lo stato della trattativa per il rinnovo del contratto?”, ha affermato: Dopo le parole di ieri di Rodrigo la situazione è abbastanza chiara, il giocatore vuole rimanere ma dovremmo parlarne con la società”. Poi aggiunge: “Presto ne discuteremo, siamo in attesa della società”.
Sul fronte Baptista, invece, la questione sembra molto più intricata. Alla domanda “Come sta evolvendo la situazione di Baptista?”, ha dichiarato: “La situazione di Julio è in alto mare, siamo in un momento di stallo”. E conclude: “Il suo futuro non è chiaro, è una situazione complicata e ne riparleremo dopo il Mondiale”.                        
Mario Chiapperi

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.