Ag. Mexes: “Philippe sta bene alla Roma. Rinnovo? C’è tempo”

 Philippe Mexes lontano dalla Roma? Per giunta alla Juventus? Tuttosport continua a sostenere che l’obiettivo dichiarato della dirigenza bianconera sia proprio il transalpino giallorosso ma è l’agente del difensore a mettere ordine dopo l’ennesima fuga in avanti del quotidiano torinese. Le dichiarazioni riportate da calciomercato.com tendono a una replica dai toni moderati: nulla di cui preoccuparsi, a rilasciarle – dicevamo – è stato l’agente di Mexes, ben conscio di interpretare al meglio il proprio mestiere.
Philippe si trova bene a Roma e nella Roma. Il suo pensiero è rivolto alla stagione in corso e non segue le voci di mercato. Rispetto al rinnovo contrattuale, la società sta facendo le cose con ordine e tratta prima con i giocatori che saranno svincolati a giugno Fatto ciò, ci incontreremo per valutare insieme il futuro del ragazzo. Il rapporto tra il giocatore e la dirigenza è ottimo“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Juventus: obiettivo Mexes. Tuttosport insiste

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.